Una Associazione per Ca’ Martì

Ca’Martì è patrimonio del Comune di Carenno e dei suoi cittadini.

La cura del Museo è affidata, tramite Convenzione, alla Associazione Gruppo Muratori e Amici di Ca’ Martì, costituitasi nel 2010, che conta oggi 47 Soci.

Il Direttivo attuale è così composto:

Presidente   Loretta Carsana

Vice Presidente   Maurizio Mazzoleni

Segretario   Pietro Mazzoleni

Tesoriere   Imelda Arigoni

Consigliere   Martina Carsana

Referente scientifico   Cristina Melazzi

Il Museo è aperto alla collaborazione di quanti ne condividano le finalità e siano interessati a sostenerne l’attività, a partire da chi abbia maturato esperienza, competenza e passione per il lavoro di muratore.

E’ possibile aderire all’Associazione presso la Sede museale o contattandoci ai seguenti recapiti:

Carenno, 05 agosto 2016

Gruppo Muratori e Amici di Ca’ Martì

Via Fontana, 3 , 23802 Carenno (Lc)

tel 3470454004

C.F.  92061600133